-
Sei un pubblicitario e vuoi migliorarti attraverso la Strategia?
-
Sei un social media manager che vuole imparare come creare campagne con una logica?
-
Sei un imprenditore che vuole capire come procedere per raggiungere i propri obiettivi?
Sono Simone Grossi e lavoro in pubblicità online da 15 anni.
Negli anni ho gestito campagne pubblicitarie di brand come Tecniche Nuove, Vinitaly, Rauch e molti altri.
Ho formato più di 2.000 studenti, tra cui team di Stanley Black and Decker, Università di Ca’ Foscari, il Comune di Genova, il Comune di Livorno, la Bayer, L’Inter F.C.Mediaset Premium e Valentino tra gli altri.
Ho creato i corsi in FB ads e Google Ads per insegnarti quali sono i passaggi da fare prima di creare una campagna.
Ho formato più di 2.000 studenti, tra cui team di Stanley Black and Decker, Università di Ca’ Foscari, il Comune di Genova, il Comune di Livorno, la Bayer, L’Inter F.C.Mediaset Premium e Valentino tra gli altri.
Ho creato i corsi in FB ads e Google Ads per insegnarti quali sono i passaggi da fare prima di creare una campagna.

I corsi rimarranno tuoi per sempre e ovviamente potrai vederli quando vuoi e dove vuoi.
✅ Imparerai che i dati sono fondamentali per capire che aggiustamenti fare alla campagna
✅ Capirai che definire il budget e la struttura della campagna dipende da un certo numero di fattori e la domanda “quanto devo spendere?" senza avere dei dati NON HA SENSO
✅ Capirai quanto sia importante la SEO in una strategia Adv
✅ Imparerai a capire quali canali utilizzare e perché
✅ Imparerai a definire una strategia multicanale
✅ Capirai la differenza tra strategic advertiser, social media manager, copywriter e grafico, e perché sono mestieri differenti che NON VANNO SOVRAPPOSTI
✅ Capirai che definire il budget e la struttura della campagna dipende da un certo numero di fattori e la domanda “quanto devo spendere?" senza avere dei dati NON HA SENSO
✅ Capirai quanto sia importante la SEO in una strategia Adv
✅ Imparerai a capire quali canali utilizzare e perché
✅ Imparerai a definire una strategia multicanale
✅ Capirai la differenza tra strategic advertiser, social media manager, copywriter e grafico, e perché sono mestieri differenti che NON VANNO SOVRAPPOSTI
Inoltre Imparerai:
1) Come studiare i competitor
2) Come fare un'analisi di scenario
3) Come fare un'analisi della domanda
4) Come farti un'idea del budget da spendere
5) Come studiare il traffico organico dei competitor (SEO) per capire il loro posizionamento e decidere il tuo.
2) Come fare un'analisi di scenario
3) Come fare un'analisi della domanda
4) Come farti un'idea del budget da spendere
5) Come studiare il traffico organico dei competitor (SEO) per capire il loro posizionamento e decidere il tuo.
E allora cosa aspetti:
ACQUISTA ENTRAMBI I CORSI CON UNO SCONTO DI OLTRE IL 70%
- 00 Giorni
- 00 Ore
- 00 Minuti
- 00 Secondi