• Sei un pubblicitario e vuoi migliorarti attraverso la Strategia?

  • Sei un social media manager che vuole imparare come creare campagne con una logica?

  • Sei un imprenditore che vuole capire come procedere per raggiungere i propri obiettivi?

Sono Simone Grossi e lavoro in pubblicità online da 15 anni.

Negli anni ho gestito campagne pubblicitarie di brand come Tecniche Nuove, Vinitaly, Rauch e molti altri.

Ho formato più di 2.000 studenti, tra cui team di Stanley Black and Decker, Università di Ca’ Foscari, il Comune di Genova, il Comune di Livorno, la Bayer, L’Inter F.C.Mediaset Premium e Valentino tra gli altri.

Ho creato i corsi in FB ads e Google Ads per insegnarti quali sono i passaggi da fare prima di creare una campagna.

I corsi rimarranno tuoi per sempre e ovviamente potrai vederli quando vuoi e dove vuoi.

Imparerai che i dati sono fondamentali per capire che aggiustamenti fare alla campagna

Capirai che definire il budget e la struttura della campagna dipende da un certo numero di fattori e la domanda “quanto devo spendere?" senza avere dei dati NON HA SENSO

Capirai quanto sia importante la SEO in una strategia Adv

Imparerai a capire quali canali utilizzare e perché

Imparerai a definire una strategia multicanale

Capirai la differenza tra strategic advertiser, social media manager, copywriter e grafico, e perché sono mestieri differenti che NON VANNO SOVRAPPOSTI

La maggior parte dei corsi che trovate in giro sono di copywring e social media management, oppure di pubblicità BASE in cui copiano le linee guida di Facebook e Google (non avete bisogno di un corso per sapere come aprire un account.)

Corsi che danno l’impressione che lavorare nel marketing sia semplice. Mentre invece ci vuole una strategia con obiettivi concreti e misurabili.

Capirai la differenza tra “mettere in evidenza” un post e fare pubblicità

Inoltre Imparerai:

1) Come studiare i competitor

2) Come fare un'analisi di scenario

3) Come fare un'analisi della domanda

4) Come farti un'idea del budget da spendere

5) Come studiare il traffico organico dei competitor (SEO) per capire il loro posizionamento e decidere il tuo.

E allora cosa aspetti:

ACQUISTA ENTRAMBI I CORSI CON UNO SCONTO DI OLTRE IL 70%

  • 00 Giorni
  • 00 Ore
  • 00 Minuti
  • 00 Secondi